Pagamento non riuscito o rifiutato

Se ritiene che il pagamento non sia andato a buon fine, controlli se l'importo è stato addebitato sulla sua carta o sul suo conto (PayPal).

Se non è stato addebitato sul suo conto, il suo ordine non verrà elaborato e potrà ritentare il pagamento o effettuare un nuovo ordine. Può anche contattare il nostro servizio clienti, la aiuteranno a effettuare l’ordine.

Se l'importo è stato addebitato sul suo conto ma non ha ricevuto la conferma dell'ordine via email entro 1 ora, contatti il nostro servizio clienti per poter verificare il problema. Per poter verificare rapidamente il caso, tienga a portata di mano il numero dell'ordine. Il numero dell'ordine è indicato nei dettagli della transazione.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero 0315 28 07 77, oppure inviare una mail a info@beetronics.ch.

0315 28 07 77
Lun - Ven | 8:30 - 17:30
Progettato per un uso professionale
Consegna rapida e senza ritardi
Contattaci Lun - Ven : 8:30 - 17:30
4.9/5 from 300+ reviews
Consegna gratuita in Svizerra
Contattaci subito: 0315 28 07 77