Richiedere un reso

Se scopri di aver acquistato il prodotto sbagliato o di non essere soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo entro il periodo di reso garantito di 14 giorni. Questo periodo inizia con il ricevimento della merce. Se il tuo prodotto è come nuovo, puoi rispedircelo gratuitamente utilizzando il nostro portale di restituzione.

Puoi avviare la tua richiesta di reso direttamente tramite il portale. Ti verrà chiesto un motivo per il reso, e abbiamo bisogno delle tue informazioni relative all’ordine e dei tuoi dati di contatto. Uno dei nostri esperti di display elaborerà immediatamente la tua richiesta.

Richiedere un reso

Durante l'orario d'ufficio, ti contatteremo entro due ore. Se non hai ricevuto una risposta da parte nostra durante questo periodo, controlla la tua cartella spam o contattaci. Una possibile causa dell'errore potrebbe essere un errore di battitura nel tuo indirizzo e-mail: controlla attentamente prima di inoltrare l'ordine.

Assicurati di riconfezionare il monitor nel miglior modo possibile. Assicurati che il monitor, collocato (riasseblato) nella sua custodia originale, venga spedito all'interno di una seconda scatola esterna, addizionale a quella Beetronics, al fine di salvaguardarne l'integrità. Il rimborso dipende dalla nostra capacità di rivendere il monitor che ci stai restituendo, quindi ti preghiamo di spedirci il monitor in una condizione in cui tu saresti felice di riceverlo.

Dopo aver ricevuto il tuo monitor, controlleremo il reso e riceverai un rimborso entro 5-7 giorni, direttamente a favore del pagamento utilizzato per l'acquisto.

0315 28 07 77
Lun - Ven | 8:30 - 17:30

Conttataci

Ti risponderemo entro un'ora