Installazione monitor

Prima di installare e utilizzare il monitor, si prega di leggere sempre le istruzioni fornite e le specifiche di sicurezza.

Quando si installa il monitor, si prega di fare attenzione all’ambiente in cui si procederà ad installare il prodotto, ed essere sicuri che temperatura e umidità siano adeguate al monitor in questione. Tali specifiche possono essere trovate sempre nel manuale. Dopo aver montato il monitor Beetronics nella posizione desiderata, sarà necessario seguire i seguenti passaggi per collegare il dispositivo:

  1. Collegare il tuo monitor a una fonte di alimentazione utilizzando l'alimentatore incluso. Utilizza il connettore DC posizionato sul retro del monitor.
  2. Collegare il tuo monitor ad una sorgente video. Questo passaggio può essere completato utilizzando uno degli ingressi video HDMI, VGA, BNC o AV/RCA.
  3. Accendere il monitor e la sorgente video.

    Tutti i monitor Beetronics supportano diversi canali video e connessioni. E’ importante assicurarsi che la connessione video utilizzata coincida con il canale desiderato. Tale verifica può essere fatta con i pulsanti posizionati nel retro del monitor, oppure con quelli presenti nel telecomando. Il canale di default è la connessione HDMI.
     
  4. Per modificare l'ingresso sul telecomando, fare clic su Input e scorrere verso l'alto o verso il basso per selezionare l'ingresso desiderato.
  5. Fare clic su OK sul telecomando per confermare la selezione.

Se il canale sorgente è supportato, sarà possibile installare il monitor, che sarà questo punto pronto per l’utilizzo.

0315 28 07 77
Lun - Ven | 8:30 - 17:30
Progettato per un uso professionale
Consegna rapida e senza ritardi
Contattaci Lun - Ven : 8:30 - 17:30
4.9/5 from 300+ reviews
Consegna gratuita in Svizerra
Contattaci subito: 0315 28 07 77