Nessun segnale

Tutti i monitor Beetronics hanno differenti connessioni e canali. E’ fondamentale che la connessione video utilizzata ed il canale selezionato coincidano. Questo può essere fatto utilizzando il pulsante sul retro del monitor, oppure con il telecomando fornito in dotazione. L’impostazione di base del monitor è il canale HDMI.

  1. Clicca su Input e seleziona il canale della tua connessione.
  2. Clicca Enter/Auto per confermare la tua selezione.

Se la risoluzione e il canale sorgente sono supportati, sarai pronto ad installare il monitor. E’ ora pronto all’uso.

Se il problema persiste dopo aver completato gli step sopra indicati, la risoluzione o la frequenza della sorgente potrebbero non essere supportati. In questo caso, controlla le impostazioni del segnale utilizzato per verificare se risoluzione e frequenza sono supportati dal monitor in uso.

Se il problema persiste dopo aver provato con le soluzioni sopra indicate, contatta il nostro servizio clienti. Siamo raggiungibili durante i giorni lavorativi dalle 8.30 alle 17.30 al numero 0315 28 07 77 o via un'email all'indirizzo info@beetronics.ch.

0315 28 07 77
Lun - Ven | 8:30 - 17:30
Progettato per un uso professionale
Consegna rapida e senza ritardi
Contattaci Lun - Ven : 8:30 - 17:30
4.9/5 from 300+ reviews
Consegna gratuita in Svizerra
Contattaci subito: 0315 28 07 77