Installazione del touchscreen

Prima di installare il touchscreen leggere sempre il manuale, incluso con il prodotto e leggere attentamente le precauzioni elencate nel documento.

Quando si procedere con l’installazione del touchscreen, si prega di fare attenzione all’ambiente circostante, assicurandosi che temperatura e umidità siano comprese nei limiti specificati per il prodotto in questione. Una volta montato il touchscreen nella posizione desiderata, si prega di procedere con i seguenti passaggiç:

  1. Connetti il tuo touchscreen a una presa elettrica, usando l’alimentatore incluso nella scatola. Si prega di utilizzare l’entrata presente nel retro del touchscreen.
  2. Connetti il touchscreen a una sorgente video. Questo può essere fatto utilizzando una delle porte in dotazione, HDMI o VGA.
  3. Connetti il tuo touchscreen alla sorgente video usando il cavo USB 2.0 in dotazione per poter utilizzare la funzione touch. Sarà necessario utilizzare l’entrata denominata TOUCH, non quella chiamata USB.
  4. Avvia il touchscreen e la sorgente video.

    Tutti i touchscreen Beetronics supportano diverse connessioni video e canali. E’ importante verificare che la connessione video utilizzata e il canale di input coincidano. Tale controllo può essere fatto utilizzando il pulsante presente nel retro del touchscreen oppure utilizzando il telecomando fornito in dotazione. L’impostazione di base è salvata sul canale HDMI.
     
  5. Per modificare l'ingresso sul telecomando, fare clic su Input e scorrere verso l'alto o verso il basso per selezionare l'ingresso desiderato.
  6. Fare clic su OK sul telecomando per confermare la selezione.

Se il canale sorgente è supportato, sarà possibile installare il monitor, che sarà questo punto pronto per l’utilizzo.

0315 28 07 77
Lun - Ven | 8:30 - 17:30
Progettato per un uso professionale
Consegna rapida e senza ritardi
Contattaci Lun - Ven : 8:30 - 17:30
4.9/5 from 332 reviews
Consegna gratuita in Svizerra
Contattaci subito: 0315 28 07 77